venerdì, gennaio 27, 2006

SABATO MATTINA 28 Gen-4 Feb PIAZZA MARTIRI

Cari amici,

permettetemi di ricordarvi un appuntamento importante che, come purtroppo sempre piu' spesso accade, rischia di essere emarginato dal dibattito civile e politico. Fra pochi giorni scade il termine di presentazione delle firme per il referendum contro il progetto di riforma della II parte della Costituzione, sciaguratamente approvato da una maggioranza di centrodestra che non solo non ha avuto rispetto per la Carta fondamentale della Repubblica, ma ha dimostrato ancora una volta di considerare le regole primarie di un Paese come merce di scambio partitico, con il risultato di rendere piu' difficile il nostro futuro.

Il popolo delle Primarie ha gia' dimostrato con chiarezza che le scelte vanno condivise e realizzate insieme. Questa e' un'occasione ugualmente importante, sottolineata con forza da Romano Prodi che ha piu' volte richiamato l'esigenza prioritaria per ogni cittadino di essere custode della Costituzione.

Ecco perche' vi invitiamo a organizzare un'iniziativa di "Incontriamoci", chiedendo ad almeno cinque vostri amici di venire con voi a firmare per il referendum presso la segreteria (o l'UFFICIO ELETTORALE) del vostro Comune.

Non e' una scelta di parte o di partito: il coordinamento nazionale di "Salviamo la Costituzione" (http://www.salviamolacostituzione.it) sta combattendo una battaglia che e' di tutti e per tutti. Non lasciamoli soli.

Con amicizia,

Giulio Santagata
Responsabile Campagna Elettorale di Romano Prodi
http://www.incontriamoci.romanoprodi.it

1 Commenti:

At 2/2/06 21:29, Anonymous Anonimo ha detto ....

Ciao Piero...
sono Mariarita della Tavola della Pace, nonchè dei Verdi...
Abbiamo presentato il nostro programma 2006 e volevo presentarlo anche a te e al comitato.
Si chiama UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE, per tutto l'anno faremo incontri a tema basandoci sui principi fondamentali della nostra amata costituzione....
ti farò sapere pian piano tutto il programma.
Per il momento ti posso dire che la prima serata sarà il 17 febbraio in biblioteca e si faranno due chiacchiere sull'articolo 3 insieme a Giampaolo Zancan...un buon inizio no??!!
ti lascio il mio indirizzo mail e il numero di telefono per qualsiasi informazione in merito

arale78@virgilio.it
347 4414603
Ciao Ciao

 

Posta un commento

<< Home